Progetto Programma Calendario

progetto

Progetto regionale
Il progetto sarà valido fino al 2016. Nel testo sono indicati non solo gli obiettivi che orienteranno il cammino della Regione nei prossimi anni ma anche le priorità di impegno individuate dagli stessi capi partecipanti al Convegno.

 

Programma e calendario regionale
La modalità di stesura del programma regionale dell’Agesci Toscana ha seguito un nuovo iter che ha portato al superamento dell’Assemblea per Delegati, aumentando la partecipazione dei gruppi e delle zone.
Sono tre i passaggi che, dal 2015 in poi, porteranno alla compilazione del programma. Il primo passaggio è all’Assemblea Regionale di aprile quando un gruppo proporrà le linee guida sulle quali costruire il documento. Poi spetterà al comitato allargato il compito di definire un canovaccio di programma da proporre al Consiglio Regionale con l’obiettivo di farlo giungere entro il mese di giugno alle zone e ai gruppi. Sarà poi premura di questi avviare la discussione e mandare un documento di sintesi in regione per arrivare all’approvazione definitiva da parte del Consiglio Regionale del mese di ottobre.

Programma regionale 2016/17

adobe-pdf-icon-logo-vector-01

Calendario regionale

adobe-pdf-icon-logo-vector-01