Comunicazione

messatoscana

incaricati

Marco Cavini
Zona Arezzo
cavini.marco@gmail.com
toscanascout@gmail.com
333/45.35.056

Serena Travaglini
Zona Prato
toscanascout@gmail.com

pattuglia

Giovanni Barsocchi – Zona Lu-Ma-Ca

Giacomo Bindi – Zona Livorno

Costanza Carboni – Zona Siena

Caterina Cocchi – Zona Prato

Ilaria Dalla Noce – Zona Arezzo

Gianluca Ermanno – Zona Prato

Sara Fornaini – Zona Pisa

Sara Gabriele – Zona Livorno

Carolina Mesoraca – Zona Prato

Eugenia Serafini – Zona Firenze

 
marzo 20165:Layout 1.qxd

Cosa facciamo?
La Pattuglia Comunicazione e Stampa ha il compito di curare la comunicazione interna ed esterna dell’Agesci Toscana. I membri della Pattuglia formano la redazione di Toscana Scout, il giornale quadrimestrale dei capi toscani; si occupano della gestione del sito internet regionale; compilano e inviano la newsletter; gestiscono i social network; curano l’ufficio stampa dell’Agesci Toscana.

Toscana Scout è aperto a qualsiasi segnalazione da parte delle zone e dei singoli gruppi. Raccontateci le vostre attività e le vostre avventure, saremo lieti di pubblicarle. Scriveteci una e-mail e mettetevi in contatto con noi.

La pattuglia è attiva anche sui social network. Diventare protagonista della nostra comunicazione commentando la pagina facebook “Stampa Agesci Toscana” o con un tweet a @agescitoscana.

NEWS

L’immagine coordinata è per l’Agesci è molto più di una modalità di comunicazione e di relazione. E’ un’opportunità di mostrare una volta, di più, l’unità dell’Associazione, la sua forza, che è insita anche nel radicamento sul territorio, nell’autonomia dei vari livelli locali. La sfida è farlo in modo ordinato e coerente. Dal ...
Sorry, no posts matched your query!
Sorry, no posts matched your query!