Campo di Spiritualità e Lavoro

Il 29-30-31 Marzo 2018 alla Pieve di Coeli Aula (Comune di Montespertoli)

Durante l’esperienza c/o il Centro di Ospitalità di Coeli Aula ci sarà la possibilità di vivere il Triduo Pasquale in stile Scout (ORA) e contribuire con attività di Servizio alla struttura (LABORA).
Il campo si svolgerà presso il Centro di Ospitalità di Coeli Aula che si trova nel comune di Montespertoli (https://sites.google.com/site/centroscoutdicoeliaula/home). Coeli Aula sorge su una delle più belle colline che circondano Empoli, è stata per molti anni una Chiesa parrocchiale, con annesse abitazioni, poi dismessa per la riduzione degli abitanti della zona; appartiene all’Istituto Diocesano per il Sostentamento del Clero di Firenze, ma dal 1971 è affidata all’AGESCI empolese che costituì nel 1990 l’Associazione EIRENE per la sua gestione.

Per informazioni ed Iscrizioni:
Maurizio Innocenti
maurizio.innocenti@libero.it maurizio.innocenti3107@gmail.com 3287578563
Fiammetta Ascioti
a.altissimo@fastwebnet.it

Scarica la scheda di presentazione