Al via la campagna 5×1000

Ha preso il via la campagna 5×1000 che per il 2016 avrà come slogan “Insieme disegniamo nuove strade”.

Donando il 5×1000 all’Agesci permette di sosttenere le attività educative e i progetti dell’associazione.

In questa campagna è importante il contributo di tutti, dunque di seguito è possibile scaricare i banner e i file da inserire sui siti internet e sulla carta intestata di zone e gruppi. Basta un click al seguente link: cinquepermille

Chi può donare il 5×1000 all’Agesci:
– chi compila l’annuale dichiarazione dei redditi annuale;
– i titolari di reddito da lavoro dipendente che hanno il solo modello CUD fornito dal datore di lavoro.

Come fare:
Quando si compila il modello integrativo CUD, il modello Unico o il modello 730 per la propria dichiarazione dei redditi è necessario:

– mettere la propria firma nel riquadro “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, etc.”;
– oltre alla firma, inserire nello spazio “codice fiscale del beneficiario” il codice fiscale dell’Agesci: 80183350588

Ricordate: il 5×1000 all’Agesci non esclude la possibilità di donare l’8×1000 alla Chiesa Cattolica o ad altre confessioni religiose.