Botteghe Rs 2019, la presentazioni di tutti gli eventi

Cari Rover e Scolte,
ecco a voi le Botteghe R/S 2019!!!

Nelle pagine seguenti troverete la presentazione delle Botteghe R/S che si svolgeranno nella nostra regione in questo anno.
Per ogni Bottega abbiamo segnato le informazioni necessarie per farvi capire che tipo di proposta vi verrà fatta, il luogo dove si svolgerà ed il numero di partecipanti.

Quest’anno arriva un doppio appuntamento!! Le Botteghe,si svolgeranno il 2/3 Marzo e il 4/5 Maggio, FATE ATTENZIONE ALLE DATE che sono riportate in ogni paragrafo per bottega! Oltre a ciò quest’anno nelle proposte è stata inserita una bottega che si svolgerà dal 3 al 5 Maggio compresi, troverete tutte le info nella descrizione. Speriamo in questo modo di agevolare la riuscita di alcune botteghe dove anche il fattore meteo può influenzare la riuscita!

Sfogliate questo libretto e scegliete quale è la Bottega che più vi stimola, che più vi piace, che più fa per voi.
Ricordatevi di rileggere il vostro Punto della Strada e confrontatevi con i vostri Capi Clan o Maestri dei novizi per trovare la Bottega che potrà aumentare le vostre competenze e scoprirne delle nuove!

Ogni bottega è rivolta ad un momento particolare della vita del percorso in Branca R/S: Passi di Scoperta, Competenza e Responsabilità, ogni bottega indica a quale passo si rivolge!

Nei prossimi giorni attiveremo le iscrizioni nel sito:

www.buonacaccia.net

Cari Capi Clan e Maestri dei Novizi,

anche per voi due parole sulle Botteghe 2019.

Vi chiediamo di accompagnare i vostri R/S nella scelta della Bottega alla luce del cammino di Progressione Personale del singolo Rover e Scolta.

Per qualunque chiarimento contattateci a:

botteghers@toscana.agesci.it

Buona Strada
La Pattuglia RS Toscana

Scarica e leggi il libretto di presentazione A Tutto Botteghe 2019